I Target europei previsti per la Misura 1.4.1 sono i seguenti:
– M1C1-140, da conseguirsi entro dicembre 2024: Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T1 – Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l’interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire (40%);
– M1C1-148, da conseguirsi entro giugno 2026: Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T2 – Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l’interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire (80%).
L’importo del finanziamento concedibile ai Soggetti attuatori di cui all’art. 5 è individuato, ai sensi dell’art. 53 par. 1. lett. c) del Reg. UE 1060/2021, in un importo forfettario (lump sum) determinato in funzione:
– della tipologia degli interventi previsti;
– della classe di popolazione residente di riferimento del medesimo Soggetto Attuatore.
La classe di popolazione residente di appartenenza del singolo Soggetto Attuatore è determinata sulla base di quanto al dato ISTAT 2021 calcolato sulla popolazione residente al 1 gennaio 2022, come definito alla pagina http://dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_POPRES1 (maggio 2022).
Il finanziamento, nella misura dell’importo forfettario, sarà erogato in un’unica soluzione a seguito del perfezionamento delle attività oggetto del finanziamento per come disposto all’art. 13 dell’Avviso.
Per tali attività progettuali da avviare nello specifico sono coinvolti i seguenti servizi:
- RICHIEDERE L’ACCESSO AGLI ATTI
- RICHIEDERE PERMESSO DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
- RICHIEDERE ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA
- RICHIEDERE ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO
- PRESENTARE DOMANDA PER BONUS ECONOMICI
- PAGARE CANONE COSAP
- SITO INTERNET (PACCHETTO CITTADINO INFORMATO)