MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSIBILITÀ DEI SERVIZI PUBBLICI DIGITALI

IMPORTO FINANZIATO PNRR

icon
0
Importo totale finanziato

Tipologia intervento

Il progetto che l’Amministrazione intende realizzare è orientato al miglioramento dell’accessibilità sia per i dipendenti dell’Ente sia per i cittadini che usufruiscono dei servizi digitali che l’Ente mette a disposizione.

– Si acquisiranno le tecnologie assistive e i software necessari per i dipendenti con disabilità presenti all’interno dell’amministrazione.

– Si realizzerà un’attività formativa ai dipendenti dell’Ente in tema di accessibilità digitale.

– Si interverrà sui servizi digitali online, al fine di renderli accessibili secondo le modalità indicate dal Codice dell’Amministrazione Digitale.

Responsabile della misura

icon

Ing. De Micheli Gabriele Alessandro

Telefono : 075577237

Ufficio: Palazzo Grossi – Piazza Morlacchi, 23

E-mail: g.demicheli@comune.perugia.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/11/2024