REALIZZAZIONE DI UNA PENSILINA E DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER IL CENTRO CIVICO DI PONTE SAN GIOVANNI

Realizzazione di una pensilina in corrispondenza della zona di ingresso del Centro Civico “Euliste”

IMPORTO FINANZIATO PNRR

icon
Importo totale finanziato

Tipologia interventi

L’intervento prevede la realizzazione di una pensilina collocata in corrispondenza della zona di ingresso del Centro Civico “Euliste”, che ospita gli uffici comunali dell’URP, della Polizia Locale, dell’Ufficio di Cittadinanza e della Biblioteca Comunale Biblionet.

Oltre a fornire comfort ai fruitori del Centro Civico, la pensilina servirà da supporto ad un impianto fotovoltaico, che sarà collocato anche su parte della copertura piana dell’edificio, contribuendo in maniera sostanziale all’efficientamento energetico del complesso.

Tempi e fasi

15 MAR/21

PFTE (PROGETTO DI FATTIBLITA' TECNICO- ECONOMICA)

02 NOV/23