REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA

Con il nuovo impianto saranno monitorabili le vie e piazze principali del centro abitato.

IMPORTO FINANZIATO PNRR

icon
Importo totale finanziato

Tipologia intervento

Attraverso l’installazione di telecamere verrà garantita alla Polizia Locale e alle Forze dell’Ordine la possibilità di controllare il traffico ed eventuali situazioni di pericolo. Le telecamere saranno connesse alla rete del sistema “Perugia città Sicura” (patto tra Prefettura, Comune, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza) e gestite nel rispetto delle norme del Garante della Privacy.

L’attuale situazione a Ponte San Giovanni consente solo il presidio video dello svincolo tra superstrada – via Manzoni – via del Molinaccio e tra strada dei Loggi e via Volumnia.

Tempi e fasi

12 MAR/21

PFTE (PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO- ECONOMICA)

27 SET/23