SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE – Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE)

IMPORTO FINANZIATO PNRR

icon
0
Importo totale finanziato

Tipologia intervento

L’Intervento prevede una serie di attività volte all’adeguamento delle piattaforme SUAP alle specifiche tecniche di interoperabilità previste nel nuovo allegato al DPR. 160/2010.

Tali Specifiche individuano le “Modalità telematiche di comunicazione e trasferimento dei dati tra il SUAP e i soggetti coinvolti nei procedimenti amministrativi” al fine di creare un ecosistema digitale e interoperabile delle piattaforme SUAP.

Questa Amministrazione intende realizzare ed implementare le compontenti necessarie all’interoperabilità tra il sistema di Front-Office per la presentazione delle istanze e la parte di Back-Office (Gestionale in uso presso gli uffici)

Responsabile della misura

icon

Ing. De Micheli Gabriele Alessandro

Telefono : 075577237

Ufficio: Palazzo Grossi – Piazza Morlacchi, 23

E-mail: g.demicheli@comune.perugia.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/11/2024