SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE – Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE) – Sub-investimento 2.2.3

20

IMPORTO FINANZIATO PNRR

icon
0
Importo totale finanziato

Tipologia intervento

Il presente Avviso, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, nell’ambito dell’Investimento 2.2 “Task Force digitalizzazione, monitoraggio e performance”, parte del Sub-investimento 2.2.3 “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)”.

L’Intervento prevede una serie di attività volte all’adeguamento delle piattaforme SUAP alle specifiche tecniche di interoperabilità previste nel nuovo allegato al DPR. 160/2010.

Tali Specifiche individuano le “Modalità telematiche di comunicazione e trasferimento dei dati tra il SUAP e i soggetti coinvolti nei procedimenti amministrativi” al fine di creare un ecosistema digitale e interoperabile delle piattaforme SUAP.

Questa Amministrazione intende realizzare ed implementare le compontenti necessarie all’interoperabilità tra il sistema di Front-Office per la presentazione delle istanze e la parte di Back-Office (Gestionale in uso presso gli uffici)

Responsabile della misura

icon

Dott. Michele Giovagnoni

Telefono: 0755773906

Ufficio: Pian di Massiano 3- str. S. Lucia, 2

E-mail: m.giovagnoni@comune.perugia.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
15/04/2025