DEMOLIZIONE DI N. 2 SCUOLE PRIMARIE IN LOCALITA’ SANTA MARIA ROSSA E SAN MARTINO IN CAMPO E REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL SITO DI SAN MARTINO IN CAMPO

L’intervento prevede la demolizione dei due plessi scolastici per ricostruire un plesso unico nell’attuale sito di San Martino in Campo, Via Rita, che potrà ospitare entrambe le sezioni che compongono la Scuola primaria “Rugini”.

• COF.FOI                 614.820,00
  • TOTALE OPERA           4.334.320,00

Missione 2 – Rivoluzione verde e transizione digitale – Componente 3 – Efficienza energetica e riqualificazione degli edifici – Investimento 1.1: “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

L’intervento si propone la demolizione dei due plessi scolastici sopra menzionati, entrambi costruiti negli anni ’60 e inadeguati sotto vari punti di vista, per ricostruire un plesso unico nell’attuale sito di San Martino in Campo, Via Rita, che potrà ospitare entrambe le sezioni che compongono la Scuola primaria “Rugini”

24 MAG/23

Ing. Benincasa Monia